Reclamo N° 129266
Eugenio
13 Novembre 2018
UN ANNO FA HO TELEFONATO A TIM LINEA FISSO PER DIRE CHE DOVEVO TRASLOCARE A 200METRI DA DOVE ABITAVO E VOLEVO TRASFERIRE IL MIO NUMERO FISSO.LA CENTRALINISTA MI HA CONSIGLIATO DI FARE DISDETTA E FARE UN NUOVA LINEA ALTRIMENTI PASSAVA TANTO TEMPO ESSENDO LA MIA UNA LINEA FIBRA,DICENDOMI CHE NON AVREI PAGATO PENALI IN QUANTO IO FACEVO UN NUOVO ALLACCIO. CHIAMO E MI DICONO DI SPEDIRE IL MODEM A BRESCIA FACCIO IL TUTTO A DISTANZA DI UN ANNO MI CHIEDONO 166,00€ IO HO TUTTO DOCUMENTATO TRANNE LE TELEFONATE CHE LORO DICONO DI REGISTRARE COME POSSO FARE SONO UN VS ABBONATO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18