Reclamo N° 89321

Veronica
06 Marzo 2018
Un consulente Telecom mi propone un cambio di tariffa più conveniente a 60 € al mese ed invece mi arrivano fatture di 250 euro a bimestre. Invio vari reclami tramite pec con allegata la mail in cui il consulente mi specifica l'importo di fatturazione del contratto sottoscritto. Varie telefonate senza esito in cui mi promettono di darmi una risposta quanto prima nel frattempo arrivano altre due fatture con stessi importi. Continuo a reclamare. Nel frattempo arriva un sms che mi dice che entro il 14/02/18 mi daranno una risposta. e nulla... Oggi richiamo e mi dicono che mi hanno risposto tramite telefono... che verificando non esiste nemmeno più e tramite pec... mail mai arrivata. Poi mi aggiungono che ho un altro reclamo e che forse mi rimborsano. Non ho parole. Non so più cosa fare. Vorrei pagare ma non certo quanto mi chiedono loro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239