Reclamo N° 88236
Francesco
27 Febbraio 2018
Un incaricato della TIM è venuto a casa a proporre la loro linea internet + telefonate comprese a 24,90+3,90 di costo modem al mese. Abbiamo firmato la PROPOSTA DI ATTIVAZIONE DELLE OFFERTE (foglio su cui non sono indicati i costi). Ci hanno attivato la linea ecc ma del contratto nessuna notizia. A gennaio ci arrivano (con due spedizioni diverse) una copia della "welcome letter" in cui sono indicati i costi e la prima fattura in cui scopriamo che tutte le telefonate fatte sono a pagamento (e quindi addebitate in fattura). A noi il servizio era stato offerto con telefonate comprese mentre invece non lo sono!! da quel momento non abbiamo più utilizzato il telefono per non avere ulteriori costi. TIM se ne lava le mani dicendo che quella promozione a cui abbiamo aderito prevede le telefonate e pagamento e quindi dobbiamo pagare e stop. NON AVER mai firmato un contratto in cui sono indicati quei costi ci tutela in qualche modo? o dobbiamo sottostare alla "truffa" di TIM?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18