Reclamo N° 106329
Mirella
04 Luglio 2018
Una truffa!
Circa un mese fa ci è stato proposto da un operatore TIM l’acquisto di un nuovo modem ”smart modem plus“, dicendoci che avremmo navigato a 20 Mega. Abbiamo accettato l’offerta , ma una volta ricevuto il nuovo modem abbiamo scoperto che la velocità di navigazione è di circa 6 mega, identico al nostro vecchio modem tim.
Non mi hanno inoltre informato che saremmo stati obbligati a pagare 49 € al mese se non avessimo attivato la domiciliazione delle bollette.
Ho già parlato diverse volte con più operatori 187, i quali mi hanno detto che, avendo ricevuto false informazioni saremmo stati ricontattati per procedere con l‘annullamento del contratto di acquisto. A distanza di diversi giorni e dopo ripetuti solleciti telefonici non abbiamo ancora ricevuto alcun riscontro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18