Reclamo N° 82343

Roberto
23 Gennaio 2018
Venerdì 18 intorno alle ore 14:40 mi è stato rubato il cellulare a Milano. Ho prontamente telefonato a TIM per richiedere il blocco della sim e mi sono quindi recato in un negozio autorizzato (stazione centrale) per farmi consegnare una nuova sim sulla quale trasferire il vecchio numero 335........267. Circa 30 minuti dopo ho telefonato per chiedere la riattivazione del numero sulla nuova scheda ma mi è stato detto di attendere un paio d'ore. Successivamente, ho telefonato per chiedere ancora una volta la riattivazione ma mi è stato detto di attendere il giorno successivo. Sabato ho quindi richiamato e mi era stata assicurata la riattivazione entro un paio d'ore ma, nonostante i solleciti, il numero non è stato riattivato né sabato né domenica nonostante l'operatore mi abbia detto di aver provveduto "manualmente" bypassando il sistema elettronico. Lunedì ho quindi chiamato ancora una volta e l'operatrice mi ha detto che era stato fatto un errore in quanto risultava chiesta un'attivazione su scheda con numerazione ICCD errata! L'operatrice ha quindi assicurato di aver reinserito manualmente il numero corretto e che la numerazione sarebbe stata riattivata entro un paio d'ore ma nella serata non risultava ancora attivata. Questa mattina, ho atteso fino alle ore 12:30 prima di ritentare ad inserire la scheda ma nonostante il tempo trascorso non risulta ancora attivata! Oggi è il quinto giorno che sono senza numerazione del cellulare che uso per il mio lavoro di avvocato e per la mia attività di presidente di un'associazione ed ho decine e decine di clienti ed associati che continuano a chiamare oltre a migliaia di messaggi whatsapp che non ho potuto leggere a causa del vostro disservizio! Ritengo assolutamente RIDICOLO che nel 2018 una società come TIM non sia in grado di effettuare un semplice trasferimento di numerazione in una nuova scheda nell'arco della giornata ed assolutamente VERGOGNOSO che tale incapacità sia ancoratale a dopo ben CINQUE GIORNI. Conseguentemente, oltre ad INTIMARVI di provvedere alla IMMEDIATA ATTIVAZIONE, vi comunico che agirò a tutela dei miei diritti e delle mie ragioni al fine di ottenere il congruo risarcimento dei danni patiti e patiendi. Distinti saluti Avv. Roberto Mastalia
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