Reclamo N° 125825

Alessandro
22 Ottobre 2018
Venerdì 5 ottobre è stata eseguita la migrazione da ADSL fastweb a fibra 30mb TIM sulla mia linea fissa di casa. I tecnici hanno riscontrato un ottimo cablaggio, nessuna dispersione e possibilità (in linea teorica) di raggiungere fino a 75mb in download quando TIM rilascerà la 100mb in zona. La linea infatti è andata benissimo per un paio di giorni, poi download crollato a 2mb. Da allora sono alla sesta segnazione e relativa richiesta di assistenza tecnica da parte di TIM che ci mette dalle 48 alle 72 ore per risolvere, e poi dopo un paio di giorni il problema si ripresenta. Stasera ho inoltrato come dicevo prima la sesta segnalazione in 17 giorni! I tecnici ogni volta rispondono cose diverse "risolviamo entro 48 ore", "è un guasto in centrale", "per noi è tutto ok ha un problema lei all'impianto di casa", "stavolta abbiamo capito perchè anche qualche suo vicino ha segnalato lo stesso problema" e via così. Intendo richiedere assistenza legale per richiedere rescissione del contratto per palese inadempimento del contratto da parte di TIM. Segnalo che in tutto ciò, le prestazioni della linea sono talmente scarse che non posso fruire di servizi che pago profumatamente e che non funzionano, come Netflix, Infinity e Sky On Demand e mi domando chi mi rimborserà di quanto sto pagando a vuoto per colpa di TIM.
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