Reclamo N° 94259
Carol
09 Aprile 2018
Venerdì 6 aprile ho effettuato una ricarica di 15,00€ a fronte dei 10,86€ della mia offerta ricaricabile tim ten go restando con un credito di 4,91€ che dopo poco è stato 'prosciugato'. Contattato il servizio tim mi è stato risposto che si è attivato un servizio a pagamento esterno a tim; io però avevo provveduto tempo prima a disattivare tramite richiesta specifica ad operatore ogni tipo di servizio a pagamento ricevendo conferma dell'operazione. Mi è stato detto inoltre dall'operatore che c'era stato un errore di sistema e che la mia pratica non era andata a buon fine e si era 'arenata'. Ora ho il mio unico telefono cellulare, che uso per lavoro, inattivo senza possibilità di chiamare ne utilizzare internet. Mi hanno risposto che la segnalazione è stata fatta, che il mio credito mi sarà restituito e che devo attendere 48h (che sono già trascorse). Cos'altro posso fare? E' lecito che vengano attivati servizi a pagamento non richiesti ed anzi espressamente rifiutati?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18