Reclamo N° 110620
Francesco
29 Luglio 2018
Verso l inizio del 10/2017 ho aperto un contratto a rate per un iphone 8plus nel centro Tim.
La prima rata è andata a buon fine, mentre le altre fino a dicembre non sono state accettate. Questo mi è stato notificato tramite sms ma smentito da un operatore (sarebbe un errore del sistema)
All inizio di Gennaio di quest anno mi viene sospesa la linea ( annullamento del contratto)ed il numero di cellulare. Prendo subito provvedimenti per vederne il motivo:
La tim incolpava la banca dichiarando che essa non ha dato l autorizzazione, la banca a sua volta incolpava la tim di aver chiesto l autorizzazione al pagamento con dei dati di carta sbagliati.
Ho mandato numerose mail e fax alla tim ma non ho ricevuto nemmeno una risposta. Gli operatori inutili per questo compito, ho chiamato 2/3 volte a settimana, ho richiamato a giugno e a Luglio, ma ancora la mia pratica risulta “in lavorazione”.
Poi verso marzo mi arriva una lettera con la penale da pagare.
Io in tutti i modi ho cercato di ristabilire il mio contratto o di avere qualche risoluzione/aiuto da parte vostra o di un vostro operatore.
Efficienza 0, mi aspettavo più serietá e più attenzioni verso un vostro cliente. Se c è qualcosa che tutt ora si potrebbe fare per riaprire il contratto e sistemare questa situazione, vorrei venirne a conoscenza.
Fra questo passamano banca/Tim sto andando di mezzo io.
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