Reclamo N° 127357
Maurizio
31 Ottobre 2018
Verso la fine di giugno sono stato contattato dal commerciale della TIM il quale mi proponeva un'offerta solitamente solo per i nuovi clienti e quindi avrei dovuto chiudere il contratto in corso per attivarne uno nuovo all'arrivo delle bollette scopro che disdire e riattivare un nuovo contratto mi è costato una bolletta da €78 chiamo l'assistenza clienti e mi dicono di fare reclamo scritto e per tutta risposta ho ricevuto una lettera da una società di recupero crediti e rassegnato pago. Oggi ho ricevuto un'altra bolletta e scopro che per 4 anni pagherò una bolletta di €38 nelle qua nella quale ci sono €7 di assistenza tecnica + 2 di invio fatture per un totale di €38 mensili è che se voglio recedere devo pagare le 48 rate da €7 assurdo
Sono da denuncia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18