Reclamo N° 127357

Maurizio
31 Ottobre 2018
Verso la fine di giugno sono stato contattato dal commerciale della TIM il quale mi proponeva un'offerta solitamente solo per i nuovi clienti e quindi avrei dovuto chiudere il contratto in corso per attivarne uno nuovo all'arrivo delle bollette scopro che disdire e riattivare un nuovo contratto mi è costato una bolletta da €78 chiamo l'assistenza clienti e mi dicono di fare reclamo scritto e per tutta risposta ho ricevuto una lettera da una società di recupero crediti e rassegnato pago. Oggi ho ricevuto un'altra bolletta e scopro che per 4 anni pagherò una bolletta di €38 nelle qua nella quale ci sono €7 di assistenza tecnica + 2 di invio fatture per un totale di €38 mensili è che se voglio recedere devo pagare le 48 rate da €7 assurdo Sono da denuncia
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239