Reclamo N° 81885
Diego
20 Gennaio 2018
Vi allego la comunicazione fatta a TIM impresa semplice il 11/1/2018:
"Buongiorno i vostri colleghi di TIM, non riuscendo a passare le mie informazioni a voi hanno chiesto a me di farlo!!
Eccomi pertanto a richiedere le stesse cose che ho chiesto loro:
Richiedo la risoluzione dei problemi legati al numero 0342684xxx intestato a mia moglie Barbara Folzani avente codice fiscale xxxxxxxxxx. Il numero è legato ad una attività ambulatoriale (Medico Veterinario).
A giugno 2017 abbiamo chiesto il passaggio da VODAFONE a TIM avvenuto solo a fine settembre 2017 dopo che:
Il 1/8/2017 era stata levata la linea (telefono e adsl) da parte di VODAFONE e ripristinata il 4/8/2017 sempre da VODAFONE;
Il 25/8/2017 chiamando il 191 apprendo che il contratto era stato annullato da qualcuno, non io che ero l’unico referente, e di conseguenza è stato ripristinato;
fino al 20/9/2017 chiamavo ogni 2 giorni per sapere quando sarebbe avvenuto il passaggio ed ogni volta mi veniva detto qualcosa di diverso ma mai nessuna chiamata da parte vostra per informarmi che prima o poi avreste fatto qualcosa;
Il passaggio da Vodafone a TIM è stato fatto a fine settembre ….. ma il trasloco?
Solo grazie a diverse amicizie che collaborano con Voi siete venuto a fare il trasloco solo dopo NATALE 2017 nonostante siate venuti a fare la verifica dei lavori da eseguire 3 volte con tre persone diverse! Ad agosto, a ottobre e a novembre!
Ad oggi non abbiamo ancora la ADSL ed ogni giorno che chiamo mi raccontate una storia diversa dal giorno precedente.
Con questo ho sintetizzato in poche righe 6 mesi di disagi.
Il riferimento sono Io al numero di telefono 3486601597
Grazie
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