Reclamo N° 106977

Leonardo
09 Luglio 2018
Vi allego questa lettera con tutte le cause che mi hanno portato a cambiare operatore. Io, che ero già cliente, dal 27 febbraio sono passato via Call Center all'offerta TIM SMART FIBRA PLUS a 29,90 al mese(e non 4 settimane, ma questo è il meno). 29,90 MODEM INCLUSO, secondo ciò che mi ha riferito la centralinista che mi ha cambiato la tariffa. Mi sono ritrovato con 1) una voce sulla bolletta dal 27 febbraio al 31 marzo da 47€ relativa proprio a TIM SMART FIBRA PLUS. E qui non capisco come i 29,90€ al mese possano essere diventati 47€ in 33 giorni. Successivamente la voce mi è stata inserita in fattura a 39,90€ mensili. 2) il decoder TIMVISION, di cui la centralinista non mi aveva nemmeno accennato, mi è stato inviato ed il corriere non trovandomi in casa si è preso la libertà di consegnarlo al bar di fianco lasciandomi un bigliettino con anche il suo numero. L'ho chiamato ed il giorno successivo è passato a riprendersi il pacco nel posto dove l'aveva consegnato, cioè al bar. Questo per dire che io non l’avevo richiesto e l’ho rifiutato. E questo me lo stanno facendo ancora pagare, perché a loro risulta consegnato, ed ovviamente NON POSSO RICONSEGNARLO in quanto non in mio possesso. 3) mi ritrovo poi l’acquisto del modem TIM Hub, a 5€ al mese, anche questo non previsto dagli accordi con la centralinista. Anche perché a me è stato installato lo Smart modem e non il Tim hub. Dopo le segnalazioni almeno questo è stato risolto, rimborsandomi i mesi da aprile in poi. In conclusione visto e considerato che ho ricevuto e pagato molti importi non previsti dagli accordi presi con la centralinista al momento del cambio dell’offerta, io non voglio pagare nessuna spesa di disdetta.
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