Reclamo N° 119523
Stefano
17 Settembre 2018
Vi contatto per avere un parere da parte vostra.
Nelle fatture riferite ai mesi maggio , giugno, luglio e agosto 2018 mi sono trovato in bolletta una voce specifica denominata "Internet Pay- contenuti web" per un valore pari a euro 20,00.
Praticamente la bolletta, già di per se salata, veniva incrementata di 20 euro.
Ho pagato le bollette di maggio e giugno , quella di luglio ho provato a pagarla al netto dei 20,00 euro, agosto scade oggi.
Ho chiesto spiegazioni alla Tim e in maniera molto semplice e superficiale mi rispondono che sono stati attivati servizi internet.
Io non ho attivato un bel niente ,almeno volontariamente.
Ora mi chiedo , possibile non ci sia una tutela ? non sia possibile avere una risposta con scritto "servizi attivati il giorno tot ...alle ore....tot... ecc ecc "
Allego la risposta ricevuta da Tim e confidando in un vostro riscontro porgo cordiali saluti
Grazie
saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18