Reclamo N° 119117

Matteo
14 Settembre 2018
Vi copio l'ultimo FAX che ho inviato alla compagnia che spiega gran parte dell'iter che ho passato Spett. TIM Alla c.a. ufficio Soddisfatti o Rimborsati Matteo Giuliani N° 0332 443614 Bardello il 09/09/2018 Nei primi giorni di Giugno, presso il centro TIM di Via Volta n6 a Varese, ho sottoscritto una proposta di contratto TIM connect in fibra massima velocita a 26.90€ al mese piu TIM Expert a 5.90€ per 36 mesi. In megozio mi era stato detto che era compreso anche TIM Vision che non mi interessava minimamente. Il 16 di giugno il tecnico è venuto, mi ha attivato la linea e mi ha consegnato due pacchetti uno il TIM Box e l’altro TIM game Pad dicendomi che erano inclusi nell’offerta. Io li ho presi e li ho riposti in un cassetto così com’erano, visto che non ero interessato al servizio seppur incluso. A Luglio mi è giunta la prima bolletta relativa ai giorni di Giugno di cui avevo usufruito con un importo di 18,12€ senza particolari riferimenti ad abbonamenti extra quindi non mi sono insospettito e ho pagato senza soffermarmi sul nome dell’offerta. In data 21/08/2018 mi è arrivata una mail di una fattura della vecchia linea. Ho chiamato il 187 per dei chiarimenti e ho colto l’occasione per chiadere quando mi sarebbe arrivato il contratto della nuova linea (0332 443614) che non avevo ancora ricevuto. L’operatrice mi ha detto che era stato spedito e mi ha detto quale tipo di contratto avevo e quanto avrei pagato. Il 24/08/2018 mi sono recato in negozio a Varese per chiedere spiegazioni dell’errata attivazione e la ragazza che mi aveva fatto la proposta di contratto mi ha detto che avrebbe mandato una segnalazione per risolvere e mi ha consiglioato di scaricare la app TIM Fisso per controllare. Il pomeriggio stesso ho fatto come consigliato e ho installato l’app. Il giorno dopo è apparsa tra le bollette una nuova da 57,62€ (ben al disopra dei 26,90€ della TIM Connect, ma anche al disopra della TIM Smart che mi è stata attivata per errore) piena di voci di abbonamenti TIM Vision, TIM box e TIM game che io non ho mai richiesto e tanto meno firmato qualcosa. Da quel giorno è iniziata una serie infinita di telefonate al 187 e al negozio nella quali tutti addossavano le colpe ad altri e non provavano a risolvere il mio problema se non con ulteriori proste commerciali. In data 07/09/2018 sono anche stato deriso e trattato male al telefono da una persona del negozio di Varese perché dicevo che per regolamento interno alla mi azienda, durante l’orario lavorativo dall 8:25 alle 17:05 non posso usare il cellulare, quindi secondo il suddetto negozio, non potendo ricevere una telefonata in orario casuale da un operatore, non avrei potuto risolvere il problema (comunque creato da altri) Ieri 08/09/18 finalmente un operatore del 187 mi ha detto di mandare un fax a questo numero per spiegare la problematica e chiedere di essere riallineato con cio che avevo sottoscritto ovvero TIM Connect in Fibra con massima velocita ozpione gratuita per un anno (dopo il primo anno 5€ al mese) a 26,90€ al mese piu TIM Expert a 5,90 per 36 mesi. Chiedo quindi cortesemente di essere riallineato all’offerta richiesta, e di ricevere una copia del contratto via raccomandata con ricevuta di ritorno o qualcosa di simile che possa attestare che entrambe le parti sono al corrente delle condizioni e accettano. Potette contattarmi al 3478884349 dopo le 17:05 di ogni giorno o via sms sempre allo stesso numero, oppure via mail a [email protected] Allego copia della proposta di contratto che ho sottoscritto (fogli 3), volantino publicitario consegnatomi (fogli 1) e copia documento di identità fronte retro (fogli 1) In attesa di una celere risposta e risoluzione del problema Vi porgo i miei cordiali saluti Matto Giuliani
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