Reclamo N° 108165
Cinzia
16 Luglio 2018
vi giro il mio ultimo reclamo che contiene la cronologia dei fatti.
MONTECERBOLI 16/07/18
Guarguagli Cinzia
Via Enrico Fermi 57
56044 Montecerboli PISA
cod. fiscale GRGCNZ62T64M126N
LINEA TELEFONICA ATTIVA 058867568
Oggetto: ennesimo reclamo per errore addebito rate modem
Io ero titolare di una linea telefonica con il numero 058867222 dotata di modem, di cui pagavo le rate in bolletta, per vari motivi ho dovuto chiudere la linea sopra descritta e attivarne una nuova con il numero 058867568.
Nell’ultima fattura della linea disdetta(058867222) emessa il 06/02/18 ho trovato l’addebito delle 31 rate residue del modem per un importo di 36,89 euro.
Quando mi è stata attivata la nuova linea (058867568) il tecnico incaricato ha ritenuto opportuno non sostituire il modem esistente perché ancora nuovo e dello stesso modello di quello che avrebbe dovuto installare, quando io ho obbiettato che non avrei voluto pagare per un modem che non mi era stato dato mi fu risposto che in assenza di documenti relativi ad una nuova consegna questo non sarebbe potuto accadere. Purtroppo nella bolletta del 06/03/2018 è comparsa la voce rata addebito SMART modem e la cosa sta andando avanti nonostante le mie numerose segnalazioni al servizio clienti 187 effettuate dopo l’ arrivo delle fatture errate in cui STO PAGANDO LO STESSO MODEM PER LA SECONDA VOLTA nonostante che voi stessi con una lettera del 11/06/18 avete confermato la mancata consegna del secondo modem. Quindi vi invio la presente non solo per chiedere la sospensione delle rate future ma anche la restituzione delle 6 rate che ho ingiustamente già pagato.
Inoltre in data 04/07/18 mi è giunta una seconda lettera dove mi comunicate (ASSURDAMENE) che non mi spetta alcun rimborso dal momento che non avete ricevuto la restituzione di alcun modem ma come posso restituire un modem che non mi avete dato? Io sono in possesso di un solo modem interamente pagato sulla prima linea (058867222) se lo restituisco a voi non posso usare la adsl che sto pagano come il modem inesistente. Io non mi rendo conto come possiate non capire che l’ unica soluzione è smettere di farmi pagare per qualcosa che non mi avete dato in quanto giudicato inutile dai vostri incaricati.
Rimango in attesa di Vs. risposta, possibilmente prima dell’ emissione della prossima fattura dal momento che non vorrei pagare nessun altra rata non dovuta distinti saluti:
Guarguagli Cinzia
Allegato: fotocopia carta d’ identità e cod. fiscale
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