Reclamo N° 106880

Rosemary
07 Luglio 2018
Vi invio di seguito copia della lettera inviato a TIM spiegando la situazione: Gentili Signori, Si prega di trovare allegato a questa lettera il conto che ho ricevuto di recente (ricevuto il 6 luglio con scadenza 11 luglio) per la somma esorbitante di Euro 229,81. Non capisco perché mi è stato inviato questo e spiegerò le mie ragioni qui. Ho intenzioni di inviare copia di questa lettera, per segnalare questa problema anche al associazione dei consumatori “UNC - Unione Nazionale Consumatori”. Il 17 Aprile ho ricevuto una telefonata da un vostro operatore che mi aveva informato di un cambiamento che avrebbe avuto il mio abbonamento con voi, cioè un aumento mensile da Euro 35 a Euro 48. Ero scioccata è ho espresso questo dicendo che non ero assolutamente in accordo per pagare questo. Ho chiesto informazione per il recesso dal contratto e mi è stato detto che dato il cambiamento al abbonamento, avevo possibilità di recedere senza nessun penalità o costo entro 3 giorni. Inoltre ho chiesto per come dovevo restituire il vostro modem e mi è stato detto che avrei trovato l'etiquetta insieme ai miei documenti. Non è stato detto niente di un penalità di pagare per il modem. Dopo poco tempo lo stesso giorno, ho accettato un contratto con Vodafone spiegando la situazione e chiedendo se doveva occuparmi del recesso e mi è stato detto che si occupavano loro. Il mio contratto Vodafone è datato il 17 Aprile. Quindi, se devo qualcosa a voi, non dovrebb'essere più di una mensilità che ovviamente sarò lieta di pagare senza problemi. Spero che questo possa essere risolto in modo soddisfacente. Cordiali saluti
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