Reclamo N° 120710
Lorenzo
22 Settembre 2018
Vi scrissi tempo fà, vi aggiorno la ia situazione. Sono un cliente TIM da fine Marzo 2018. Via telefono mi venne proposta un'offerta, la TIM Fibra con incluso mobile (dunque una SIM con internet, minuti ed SMS) al prezzo di circa 32 euro mensili. Dopo qualche tempo che ero con TIM il contratto mi venne cambiato, togliendomi il telefono mobile dall'offerta e ricevendo bollette di circa 40 euro per il solo internet fisso. Ho fatto reclamo a loro, ma dopo varie settimane che gli contattavo senza risolvere il problema ho fatto reclamo formale via PEC. via PEC non ho ricevuto risposte, sicchè ho fatto reclamo con l'AGCOM. Ho usato il servizio concilaweb dell'AGCOM, ma sono trascorsi mesi e la pratica risulta sempre spospesa. Insomma: anche chi mi dovrebbe tutelare pare non dare risposta! Potete dirmi voi a questo punto cosa posso fare? Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18