Reclamo N° 108838

Lorenzo
19 Luglio 2018
Vi scrivo perché mesi addietro mi è stato proposto, per via telefonica, la prova gratuita della fibra per una durata di tre mesi e mi è stato garantito che, allo scadere del tempo di prova gratuito, il servizio sarebbe stato disattivato se io non avessi fatto esplicita richiesta di mantenerlo attivo. Non ho fatto nessuna richiesta, ma il servizio mi è stato comunque attribuito a mia insaputa. Vivendo spesso all'estero per lavoro non ho occasione di controllare sempre la bolletta. Scopro così solo da poco che con L'INGANNO la TIM mi ha attribuito un contratto fibra che non ho mai richiesto. Scopro inoltre, parlando con un loro operatore, che dovrei pagare una penale di 99 € per disdire il servizio. Ho mandato una mail di diffida tramite Pec al loro ufficio reclami e poco dopo ho scoperto il vostro servizio. Come posso muovermi per ottenere non solo la cessazione senza penale di un servizio mai richiesto ma anche la restituzione di quanto pagato a mia insaputa? Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione
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