Reclamo N° 101309

Mauro
29 Maggio 2018
Vicenza 23-02-2018 Oggetto : Rimborso Buongiorno sono a richiedere un rimborso ed il relativo aggiornamento sulle fatture future per il motivo (secondo me grave) di un decadimento della mia linea Internet Fibra 100 Mb anomalo anche se imprevedibile . Appena installata la fibra in questione ero contento per i circa 50 MB (conoscendo le cause per cui non avrei mai potuto ottenere la velocita' massima). Ad Ottobre 2017 per caso ho voluto fare un test di velocita' ed il risultato e' stato...catastrofico! Sui 22 Kbps in download e sui 4 Kbps.(Comunque la si voglia vedere dai 100 Mb reclamizzati ad un quinto!!!). Chiamo il V.s 187 la prima volta e mi si dice che la linea e' a posto. Chiamo una seconda volta....idem..la linea e' a posto. Chiamo una terza volta e qualcuno capisce che c'e' qualcosa che non va' e manda un tecnico. Il tecnico dopo avere controllato la linea interna ed esterna ed avere cambiato una presa interna perche' obsoleta se ne va' dicendomi che ha capito il problema e che informera' chi di dovere. Dopo circa 10 giorni non avendo piu' saputo nulla mi rifaccio vivo al 187. Quanto segue e' ancora piu' sconcertante per me (Stiamo parlando di una grande compagnia telefonica!!!) Il tecnico ha informato la societa' che se richiamavo di dirmi che il problema non si puo' risolvere!!!!!!!!!!!!! Gia' ci sarebbe da piangere per questa informazione ma le proposte fattemi dalla gentile centralinista sono addirittura peggiori (invece di progredire.......orientate a regredire!) 1) Ritornare all'ADSL 2) Tenermi la linea cosi e chiedere un rimborso ed un adeguamento in bolletta 3) Il piu' esplosivo....cambiare operatore!!! Dopo 30 e passa anni passati con voi......... Non avendo scelta scelgo l'opzione 2 (mi sembra di essere in un quiz televisivo) Si tenga poi conto nella mia amarezza totale che aspettavo con impazienza il passaggio ai 300 Mb....................Mazziato e cornuto. Siccome piove sul bagnato uno dei due telefoni di casa dopo il cambio della presa non funzionava piu'. Mi sono inventato di cambiare la presa Ethernet su un altro slot e il telefono ha ripreso a funzionare. .....continuo a vedere le Vs pubblicita'.....intriganti ma poi guardo quello che ho io e non ne esco bene. Porgo cordiali saluti e desidero ricevere notizie sulla mia richiesta. La velocita' di allineamento presa dal sito 192.168.1.1 e' la seguente: in Download 22.433 Kbps in Upload 4.712 Kbps Allego: test di velocita del 23-02-2018 delle ore 12.18 Copia Carta Identita'
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