Reclamo N° 95010

Giovanni
13 Aprile 2018
Visto che il telefono di rete fissa non lo usiamo ho pensato bene di chiamare Telecom per vedere se potevo risparmiare attraverso la disattivazione del telefono fisso, mi risponde un operatore e mi propone un modo per risparmiare :ADSL SENZA LIMITI PERÒ L'OPERATORE non mi dice che i giga scendevano a 7 ma la cosa più importante NON MI DICE CHE STACCARE PRIMA DEL PREVISTO IL PACCHETTO AVEVA UN COSTO DI QUASI 100 EURO.... MI SONO ACCORTO DI TUTTO QUESTO SOLO OGGI ATTRAVERSO IL CONTO CORRENTE, PER FAVORE VOLETE CONTROLLARE SE QUELLO CHE DICO È LA VERITÀ? Perché io ci sono rimasto troppo male per il semplice motivo che dopo aver accettato ADSL SENZA LIMITI CREDENDO DI RISPARMIARE PERCHE NON USUFRUIVO DEL TELEFONO FISSO E HO DOVUTO PURE RICHIAMARE PERCHE' I 7 MEGA NON BASTAVANO. QUINDI IN CONCLUSIONE È EVIDENTE CHE L'OPERATORE NON ME LO HA DETTO PERCHÉ NON ERO COSI STUPIDO DA PAGARE 100 EURO DI PENALE..... PER NON AVERE NESSUN BENEFICO ECONOMICO IN FUTURO.......
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239