Reclamo N° 80490
Andrea
12 Gennaio 2018
Voglio chiedere, dopo varie chiamate al 187 ed una lettera Raccomandata AR n. 12996224224-8 dd. 14/12/2017 al TIM Servizio Clienti - casella postale 11 - 00054 Fiumicino, se è possibile mettere fine definitivamente all'invio di fatture TIM relative ad un servizio inesistente attraverso il n. fisso 0433749029. Tale linea telefonica è stata disattivata definitivamente da Vodafon a decorrere dal 26/07/2017 su richiesta di disattivazione di linea e servizi fatta con raccomandata AR 13473219555-8 del 10/07/2017 e chiusa con fatturazione Vodafone del 29/08/2017 con addebito del costo di disattivazione.
In data 03/08/2017 i tecnici TIM attivavano il nuovo numero telefonico 0433749188 e ADSL, a nome di mia moglie Pellizzari Valentina, utilizzando la linea telefonica precedentemente utilizzata dal n. 749029 dismesso.
Da allora non è stato più possibile ricevere alcuna altra comunicazione presso l'abitazione di Via Credona 4 se non quelle relative al nuovo numero 749188.
Chiedo pertanto, che in maniera definitiva, venga risolta la questione annullando le fatture TIM riguardanti il n. 749029 e che mi venga data comunicazione in tale senso, possibilmente non utilizzando il n. tel. 749029 in questione e, sempre per non essere preso per i fondelli, prendere la scusa che nessuno risponde alle chiamate ( chiedere a un vostro operatore che pretendeva di chiamarmi sulla linea che non esiste più )
Rimango in attesa di un cortese riscontro.
Andrea MARTINIS
Via Credona 4
33020 PREONE UD
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18