Reclamo N° 101316

Claudia
29 Maggio 2018
Voglio segnalare che a Dicembre ho sottoscritto un contratto per l'internet a casa e in fase di conferma non mi è stato detto che avrei dovuto pagare un "contributo tim smart" di 49 euro. Poi mi domando: come mai se il contratto l'ho stipulato a Dicembre, il contributo mi viene chiesto a Maggio, ben 5 mesi dopo? Oltretutto la bolletta dovrebbe arrivarmi ogni due mesi invece a Maggio ho pagato per Febbraio/Marzo e adesso a Giugno dovrei pagare Aprile e immagino che a Luglio mi verrà chiesto il pagamento di Maggio\Giugno, praticamente 3 bollette in 3 mesi, la regola del " paghi ogni 60 gg" non mi sembra essere rispettata. Faccio notare che ho con tim ben 4 contratti (3 mobili + il fisso) ma in questo momento non sono contenta del loro operato vorrei recedere dal contratto. Attendo riscontro. Grazie Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239