Reclamo N° 117139
Maristella
04 Settembre 2018
Volevo segnalare un disservizio di TIM (rete fissa + internet) 0831330808 (Ostuni - BR)
A seguito di un temporale in data 15/08 la linea TIM fibra si è interrotta lasciandomi isolato sia nella fonia che nella navigazione internet. Ho aperto un ticket 187 (n.0035528145) ma dal giorno 15 agosto il problema non si è risolto. Inoltre ho quasi quotidianamente telefonato sia all'assistenza tecnica che al settore commerciale effettuando diversi solleciti ma, a tutt'oggi, nessuno mi ha contattato e nessuno sa darmi una data presunta di risoluzione. Il call center 187 non ha nessuna competenza sul team di assistenza locale. Pertanto non ho nessuna visibilità sulla natura del guasto ne sulla data prevista di risoluzione. In altre parole tutti gli utenti della zona sono stati completamente abbandonati.
Spero in un vostro intervento per avere notizie e per sollecitare direttamente la TIM
Distinti Saluti
Maristella Romanelli
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18