Reclamo N° 104416
Jessica
19 Giugno 2018
Vorrei consultarmi per un problema amministrativo e di fatturazione. In data 24/01 richiedo l'ennesima attivazione per una nuova linea. Mi viene attivata la linea in data 30/01 tramite call center con le seguenti condizioni contrattuali: PROMO TIM SMART MOBILE A 29,90 € al mese. Nell'ultima fattura però, mi sono accorta che io non pago la cifra dichiarata nel contratto, ma pago 10 euro in più poiché le voci sono le seguenti:
TIM SMART CON OPZIONE GRATUITA 32,23
OPZIONE SMART MOBILE 10,78.
Come mai? Mi domando? Se l'offerta avrebbe già dovuto comprendere il mobile nei 29,90 mensili? Secondo Tim è tutto regolare. La mia offerta prevede due voci separate. Ma io ho una copia del prospetto che mi hanno inviato in fase contrattuale e c'è scritta una cosa totalmente diversa, ovvero quello che ho dichiarato poco sopra. Come è possibile che mi facciano pagare 10 euro in più nonostante io abbia firmato per altro?
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