Reclamo N° 126128
Vincenzo
24 Ottobre 2018
Vorrei farvi presente come il "Lupo perde il pelo, ma non il vizio", ed è riferito a TIM. Nel mese di marzo 2018 ho stipulato un accordo con Tim per abbassare i costi della mia bolletta da euro 29,90 a euro 24,90, da Tim mi è stato risposto che se fossi rimasto per almeno 4 anni la cosa era fattibile, quindi dal mese di maggio 2018 ho cominciato a pagare 24,90 al mese. Tutto questo è durato sino al mese di giugno, già dalla bolletta di luglio è schizzata a euro 29,34 senza che abbia avuro nessuna comunicazione. Oggi e per fortuna, sono andato sul portale e mi sono accorto di questo inghippo e dopo aver telefonato a Tim, la signorina Monica dalla Romania, si è rifiutata di darmi il suo numero di codice, e mi ha dato sue possibilità, o la rescissione del contratto, oppure avrei dovuto aspettare un paio di giorni e non so per quale motivo. Premetto che mi sono arrabbiato, non è possibile prendere in giro i propri clienti. Ho scritto anche nella pagina ufficiale Facebook di TIM, ma anche lì, nessuna risposta. Spero in un Vostro interessamento, intanto vi invio un cordiale saluto.
Vincenzo Chiusolo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18