Reclamo N° 81620

Roberto
19 Gennaio 2018
Vorrei informare che continuano ad arrivarmi bollette da pagare di un servizio mai usufruito fin dall' inizio...se non il primo mese di prova come mi era stato detto e confermato al momento dell' allaccio linea.Siccome lo scopo era avere 20 mega e piu' e al momento dell' allaccio l' Adsl test in mano non raggiunge la mia abitazione io usufruivo solo di piu' o meno 4 mega...Va da se' che io non l' ho sfruttata subito informato il call center che mi ha richiamato e ho ribadito questa cosa.Mi hanno detto devi telefonarmi da quell' utenza per confermare la disdetta.Ridicolo dal momento che il motivo e' che ho smontato tutto e ho anche invitato a venire a verificare anche a sorpresa se non si fidavano.Quindi confermato che io sono il titolare e che le condizioni contrattuali erano decadute io non dovevo nulla alla tim. Mi domando quindi a chi mi devo rivolgere per non arrivare a striscia la notizia?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239