Reclamo N° 112570
Andriolo
09 Agosto 2018
VORREI INOLTRARE RECLAMO PER UNA FATTURAZIONE ESAGERATA E NON CONSONA ALL'ATTO DELLA CESSAZIONE DELLA LINEA FISSA TELEFONICA SU CONSIGLIO DELL'OPERATORE TELECOM X CAMBIO DA BUSINESS A PRIVATO.
LA DISDETTA E' STATA EFFETTUATA NEI TERMINI INDICATI (24 MESI DOPO LA FIRMA DEL CONTRATTO).
LA RICHIESTA DI CESSAZIONE E' STATA INVIATA A MEZZO PEC IN DATA 26/01/18 E LE FATTURE PRESENTANO ADDEBITI SINO A MAGGIO 2018.
HO PROVVEDUTO AD EFFETTUARE ISCRIZIONE IN DATA 12/04/2018 TARIFFA STANDARD € 50 MA, CAUSA DISSERVIZIO DEL PC, HO PERSO IL NUMERO DI ISCRIZIONE MA, DALLA BANCA, HO SALVATO IL PAGAMENTO EFFETTUATO.
SPERO IN UN VOSTRO RISCONTRO PER POTER RISOLVERE AL MEGLIO LA QUESTIONE VISTO CHE E' ARRIVATO ANCHE UN AVVISO DA UNA DITTA DI RECUPERO CREDITI.
DISTINTI SALUTI
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18