Reclamo N° 119787
Carmen
18 Settembre 2018
Vorrei segnalare la sgarbatezza di un operatore TIM tale Mauro da Alessandria che con il suo atteggiamento saccente mi ha praticamente dato della deficiente. Premesso che insegno lettere e non sono un tecnico, ognuno deve fare il proprio mestiere, ho segnalato il mal funzionamento del modem rispetto alla smart tv. Aggiungo anche che nonostante abbia detto di telefonarmi nel pomeriggio perchè la mattina sono a scuola, MAURO ha chiamato alle 11.00 trovandomi a casa per caso (ora libera). Bene al momento della verifica ha cominciato a fare domande specificamente tecniche alle quali non ho saputo dare risposta...Lui mi ha praticamente bacchettato dicendo di richiamare quando in casa ci fosse stato qualcuno in grado di rispondere ....Io vivo da sola! Ma i tecnici che venivano a casa e risolvevano i problemi che fine hanno fatto? Al telefono come si fa se i due interlocutori non si capiscono? Infine ricordo a Mauro di Alessandria in servizio alle ore 11,15 che un po' di rispetto e di educazione non guasterebbero!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18