Reclamo N° 104597
Iuri
20 Giugno 2018
Vorrei sporgere un reclamo relativo al credito negativo elencato sulla mia linea. In questa data 2018/06/20 compiuto l'acquisizione di una promozione disponibile in sito tim.it, del valore di 10 € e efetuei un costo aggiuntivo di € 6, ma non ha ottenuto il servizio promesso. Sono andato in un negozio di Milano e mi è stato comunicato che ho un credito negativo di 4 € e per riavere il servizio avevo bisogno di ricaricare 20 € !! Come può essere effettuato un saldo negativo se sono un cliente prepagato? Dopo l'interrogatorio la commessa lo stesso mi ha informato che il mio numero è stato registrato il servizio ha avuto inizio pagato che non fu mai chiesto! Non accetto questa carica impropria, vorrei che i soldi si ricaricassero o che il servizio ristabilisse il più velocemente possibile.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18