Reclamo N° 133886

Angelo
27 Dicembre 2018
buionasera, a seguito del decesso di mio suocero, intestatario di una linea fissa con tiscali, ho chiesto informazioni al servizio clienti e, intorno alla metà di agosto, ho inviato una pec richiedendo il recesso dal contratto, a firma di mia moglie in qualità di erede, allegando tutti i documenti da loro richiesti, vale a dire certificato di morte e carta d'identità e codice fiscale del richiedente (mia moglie). Poi, per essere sicuro, ho mandato ache un fax con tutti gli allegati. ieri a distanza di quattro mesi ho ricevuto una fattura da cui risultavano pendenti due pagamenti e, contattato il servizio clienti, mi ha detto che la linea è ancora attiva e che devo pagare. la loro spiegazione è stata che mancava il documento di mio suocero tra gli allegati (mai richiesto e, comunque, non necessario visto che l'istante non era lui) e che avevano mandato un sms per informarmi di ciò sulla scheda mobile di mio suocero (non più utilizzata dopo il suo decesso).
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