Reclamo N° 249920

Anna laurie
04 Novembre 2021
La controversia occorsa riguarda il fatto che non mi è arrivata la carta prima della data prevista di scadenza nel mio domicilio di residenza, possedendo ancora una carta scaduta il 10/21, mi sono recata presso la mia filiale per avere eventuali chiarimenti. Dopo una lunga attesa hanno trovato la carta che doveva arrivare via posta, mi hanno dato la carta dicendomi di attivarla facendo un prelievo, ho fatto quello che mi è stato detto e la carta risultava inabilitata. Quindi ho chiamato il numero verde per risolvere il problema, che non è stato risolto, perché la carta risulta ancora in stato di spedizione, e sono tutt'ora con una carta non attivata. È da una settimana che sono inabilitata ad usare la mia carta per le spese economiche che devo sostenere, è una VERGOGNA, non solo sono dovuta recarmi alla filiale per prendermi la carta che mi sarebbe dovuta arrivare a casa prima della scadenza, in più devo sottopormi a questi eventuali stress, di un lavoro che dovrebbe essere il vostro.
Condividi su:

Hai un problema con Unicredit da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Unicredit

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239