Reclamo N° 103470

Vanis
13 Giugno 2018
0434 734497 Lorenzon Vanis. Sono passato a Vodafone 1 e da circa un mese a fibra. Da domenica 10 Giugno internet va a momenti e il telefono è sparito. Quando chiamo assistenza il robot dice "problema risolto" l'operatore mi risponde :"la sua linea è inagibile, quindi rotta", chiami il commerciale. Al commerciale mi dicono " non chiami noi, chiami assistenza al 800 100 195." Alla assistenza mi dicono " linea inagibile chiami il commerciale " Ho bisogno della linea aggiustata. Tutti dicono di aprire segnalazioni e nessuno mi dice qualcosa di concreto. Se la linea è danneggiata ci vuole un tecnico con cacciavite, non chiacchiere. Rispondo al 337 534231, GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239