Reclamo N° 88090
Valeria maria
26 Febbraio 2018
1/02/72018. attivazione pratica numero 88378933 per offerta Vodafone one
2/02/2018 : arrino pacco con modem da installare al RICEVIMENTO sms di installazione
16/02/2018 : arrivo sms con dicitura " adesso PUOI iniziare ad installare il modem ....Contestualmente però sul sito Vodafone / ordine rete fissa la procedura di passaggio da Wind a Vodafone era SEMPRE bloccata al terzo stadio e veniva consigliato di NON installare FINO all'arrivo di sms che però era GIA' arrivato ...)
Non fidandomi ad effettuare collegamento del modem ho telefonato il 17/02/2018 al 190 chiedendo COSA FARE visto che non sapevo se collegare o meno VISTO LE DUE VERSIONI DISCORDANTI
Mi è stato risposto che POTEVO COLLEGARE IL MODEM .
il 17/02/2018 ho collegato ma NON funzionava .Non c'era linea telefonica né Internet .
HO subito telefonato e mi hanno detto che il collegamento fatto da me era giusto ma c'era disservizio indipendente da Vodafone ma dipendente da Telecom, per errore di collegamento ...
dal 17/'272018 a TUTT'OGGI sono priva di linea a casa e di INTERNET .
Ho provato INFINITE VOLTE a capire chimando INNUMEREVOLI VOLTE IL 190 ; HO APERTO SEGNALAZIONE ALL?UFFICIO RECLAMI , MA NON ANCORA RICEVO ALCUNA NOTIZIA .
OVVIAMENTE ho ricevuto il messaggio di collegamento modem il 16/02/2018 esattamente 14 GIORNI DOPO DELL?ARRIVO A CASA DEL MODEM per posta , NON più in tempo per recedere dal contratto gratuitamente ...(OVVIO)
Pero' ho il " contentino " dei GIGA /giorno sul cellulare , di cui NON so cosa farmene poiche' ai miei figli serve INTERNET ed io NON posso lasciare il cell a CASA per utilizzarlo come MODEM poiché lavoro e sono fuori casa mattina e pomeriggio .
VOGLIO RECEDERE DAL CONTRATTO IMMEDIATAMENTE E GRATUITAMENTE E MI SONO GIA RIVOLTA ALL'AVVOCATO PREPOSTO
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