Reclamo N° 96287
Carlo
24 Aprile 2018
20/03/2018 - sottoscritta offerta "Iperfibra finoa a 50 Mega" (telefono)
26/03/2018 - conferma ordine - numero di pratica 88686289
27/03/2018 - arrivata fattura datata 26/03/18 x VODAFONE STATION REVOLUTION SHG2500 - €.0,00
29/03/2018 - SMS: attivazione della linea in corso
06/04/2018 - SMS: "la SIM dati inclusa nell'offerta di linea fissa è attiva puoi navigare in 4G da tablet Mi-Fi e PC anche quando non sei a casa. ..."
13/04/2018 - SMS: "l'attivazione della tua nuova linea fissa con Vodafone è in corso e si completerà nelle prossime 24 ore. Puoi iniziare a collegare la tua Vodafone Station seguendo questi semplici passi: ...."
- distacco dal precedente operatore (Fastweb) - segnale di linea ma non funzionante, né telefonia né dati
17/04/2018 - SMS: "Vodafone Sempre Connessi è attiva. Hai 15GB grtis al giorno sulla tua SIM Vodafone per continuare a navigare"
20/04/2018 - SMS: "ti stiamo conttando in merito alla richiesta di disattivazione tuo contratto Fibra. Per approfondimenti rispondi gratuitamente ....". N.B. io non ho mai fatto richiesta di disattivare il contratto Fibra.
Chiamo Vodafone al 190 per informazioni. Mi dicono che per problemi tecnici (la distanza tra la centrale e l'appartamento) non è possibile utilizzare la fibra per il collegamento della mia utenza.
Notare che in fase di richiesta è stato fornita l'esatta ubicazione dell'appartamento, informazione per mezzo della quale era possibile fin da subito capire che la fibra non era utilizzabile.
Viene chiusa la richiesta di intervento tecnico che per Vodafone risulta "risolto"; allo stesso tempo viene annullata l'offerta di 15 GB dati per navigare in Internet.
Da questo momento non ho alcuna possibilità di accedere ad internet mentre la linea terlefonica non è attiva dal 13 aprile u.s.
Nei giorni successivi richiamo Vodafone: mi viene detto che devo aspettare una chiamata dal commerciale per ricevere un'offerta alternativa alla fibra.
Sto ancora aspettando la chiamata, ma nel frattempo mi sono rivolto a TIM.
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