Reclamo N° 103890
Bruno
16 Giugno 2018
2016 rinnovo automatico sim, mea culpa, ho pagato e chiesto a Vodafone di sospendere il rinnovo automatico.
2017 Rinnovo di una sim dati nonostante avessi chiesto di sospendere il rinnovo. Non ho quindi pagato gli 80 € e fatto innumerevoli reclami. Invece dello storno ho ricevuto altre fatture tra penali ed altro non chiaro, per totali 270 €. Altre inutili contestazioni.
A seguire contatti dal recupero crediti di Vodafone, poi da una prima società di recupero crediti, poi una seconda ed infine un avvocato. A tutti ho sempre spiegato la vicenda e chiesto di documentare le richieste. Non mi è mai stata fornita alcuna risposta ne documenti. Ricevuto telefonate aggressive, scortesi e minacce, mail, sms e una raccomandata dall'Avvocato.
Ho fornito sempre la stessa risposta ma non mi è mai stata nessuna spiegazione.
Posso inoltrare le diverse lettere ed email che ho spedito e ricevuto.
Grazie per l'attenzione e i suggerimenti che vorrete darmi.
Bruno
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18