Reclamo N° 103890

Bruno
16 Giugno 2018
2016 rinnovo automatico sim, mea culpa, ho pagato e chiesto a Vodafone di sospendere il rinnovo automatico. 2017 Rinnovo di una sim dati nonostante avessi chiesto di sospendere il rinnovo. Non ho quindi pagato gli 80 € e fatto innumerevoli reclami. Invece dello storno ho ricevuto altre fatture tra penali ed altro non chiaro, per totali 270 €. Altre inutili contestazioni. A seguire contatti dal recupero crediti di Vodafone, poi da una prima società di recupero crediti, poi una seconda ed infine un avvocato. A tutti ho sempre spiegato la vicenda e chiesto di documentare le richieste. Non mi è mai stata fornita alcuna risposta ne documenti. Ricevuto telefonate aggressive, scortesi e minacce, mail, sms e una raccomandata dall'Avvocato. Ho fornito sempre la stessa risposta ma non mi è mai stata nessuna spiegazione. Posso inoltrare le diverse lettere ed email che ho spedito e ricevuto. Grazie per l'attenzione e i suggerimenti che vorrete darmi. Bruno
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239