Reclamo N° 99627
Alessandro
17 Maggio 2018
4 maggio 2018: ho aperto una segnalazione con Vodafone per servizio telefono e ADSL non funzionanti. Nell'aprire la segnalazione scoprivo che Vodafone, senza nessuna mia richiesta, stava migrando la mia linea da ADSL a Fibra.
7 maggio 2018: in mattinata vengo contattato da un tecnico che mi comunica che la mia linea non funziona in quanto è stato commesso un errore in fase di migrazione da ADSL a Fibra (la linea è stata connessa all'armadio sbagliato) e che ci vorranno un paio di giorni per sistemare.
In serata ricevo aggiornamento da Vodafone di segnalazione chiusa e non avendo ancora il servizio funzionante chiamo il 190 per avere delucidazioni. Mi viene comunicato che la mia linea, a seguito del tentato passaggio a fibra, è stata dichiarata non esercibile e che sarò ricontattato da un consulente per illustrarmi le possibili soluzioni.
Nei giorni successivi, non avendo ricevuto nessuna chiamata, ho più volte ricontattato l'assistenza Vodafone tramite vari canali 190, facebook e negozio fisico, apertura reclamo da web con promesso ricontatto entro 24 ore ma ad oggi 17 maggio nessuno mi ha mai ricontattato per darmi spiegazioni e la linea non è funzionante.
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