Reclamo N° 108859
Stefania
19 Luglio 2018
A febbraio ho chiesto la migrazione del mio numero Vodafone (ex Teletu) a Wind (offerta Home fibra più 100 giga); qualche giorno dopo ho ricevuto chiamata da operatore che chiedeva il motivo della migrazione e dopo qualche ulteriore giorno non ho avutoi più la linea (messaggio 'motivi amministrativi: avendo pagate tutte le fatture ho ritenuto fosse la migrazione. A questo punto sono iniziati i problemi : Windi non riusciva a procedere con la migrazione e dopo mesi, ad aprile-maggio si è scoperto che c'era un guasto sulla linea... peccato che intanto vodafone continuava a fatturare per un servizio che non mi dava e che non so se, in malafede, boicottava ... Ho contestato la prima fattura perché non capisco il motivo per cui dovrei pagare per un servizio che non mi è stato dato visto che per tre mesi, da fine febbraio ad aprile, Vodafone non mi ha dato linea causa guasto che nessuno vedeva e che non potevo segnalare visto che il messaggio che davano era interruzione per motivi amministrativi senza aggiungere possibilità di chiamare neppure il servizio clienti e che la sottoscritta ha ricollegato alla migrazione che a fine febbraio ho chiesto per passaggi a Wind. Non voglio vedere la malafede da parte di Vodafone in tutto questo ma ritengo che
la sottoscritta dovrebbe invece essere risarcita perché per questo motivo ha visto decadere il contratto con Wind che non è riuscita a migrare la linea, senza possibilità di sottoscrivere la medesima offerta che nel frattempo è scaduta e quindi è dovuta rimanere per forza di cose con Vodafone a condizioni penose e che ora ha anche il coraggio di chiedere le spese!!!!!!
Ho già inoltrato PEC a Vodafone (per conoscenza ad Agcom) in data 30 maggio alla quale non ho avuto neppure un cenno di risposta. In giornata invierò nuova PEC all'autorità per le garanzie nelle comunicazioni
Nel frattempo è arrivata la seconda fatture e il Ko di wind che ha chiuso la pratica facendomi perdere un'offerta ora non più disponibile neppure su altri operatori ...
cosa posso fare per uscire da questa situazione? anche oggi ho provato a contattare il 190 ma per l'operatrice Giovanna dalla Romania non sono neppure cliente Vodafone ...grazie
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