Reclamo N° 104727

Filippo
21 Giugno 2018
A fine maggio chiamo la vodafone per capire se le 6 sim aziendali avesssero qualche vincolo e penale in caso di recesso, l'operatore mi assicura che non ci sono vincoli né penali, quindi procedo con il cambio opratore e passo a wind nella prima settimana di giugno. a metà giugno mi arriva la fattura vodafone di aprile e maggio, in cui sono presenti 80 euro di penale per ogni sim. Chiamo la vodafone e mi rispondono che le sim avevano vincolo fino a settembre 2019 e avrebbero una mia registrazione vocale che ho accettato questo vincolo nel settembre 2017 in cambio di qualche giga in più in contratto. A questo punto ricordo bene questo accordo fatto, ma rimane il fatto che quando ho chiamato a fine maggio mi hanno assicurato che non c'era alcun vincolo, ed io non ricordavo l'accordo fatto. c'è possibilità di avere indietro i soldi? c'è una registrazione contro la mia parola..
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239