Reclamo N° 81384
Sonia
18 Gennaio 2018
A fine maggio sono passata con il mio cellulare da Wind a Vodafone, presso il negozio Vodafone di via Appia nuova, pochi giorni dopo il 190 mi ha contattato per chiedermi se volessi passare a vodafone con la linea fissa a casa proponendomi la fibra, ho accettato e come pagamento mi hanno fatto scegliere tra l’addebito in banca o il bollettino, ho scelto di pagare con il bollettino, pagando 50€ di cauzione, ora sono 3 bollette che pago dove sono riportate altre 10€ più iva alla voce trasferimento di pagamento, l’ho trovato anche sull ultima fattura che ancora non ho pagato, ho chiamato il 190 per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che stavo pagando un telefono lg che non ho mai preso, a quel punto mi sono recata al centro Vodafone e dopo svariate telefonate al 190 e al credito, dove si manifestava il fatto che io non avessi mai preso nessun dispositivo hanno asserito che allora pagavo 10€ in più ogni mese perché c’era un incompatibilità che nessuno mi ha detto tra il pagamento con la bolletta e i 2 euro che mi addebitano per avere 2 Gb in più al mese, io ho tra l’altro una ricaricabile quindi non avrebbero dovuto addebitare nulla sull iban, quando ho dato l’iban mi era stato detto che era per pagare 1€ al mese di canone!!! Quindi la soluzione per loro è o che continui a pagare vita natural durante questi 10€ in più oppure che saldi 42€ dei 2gb in più ma SOLO con carta di credito che non ho mai avuto in vita mia... io recederò dal contratto ma questo mi costerà altri 75€ più la perdita dei 50€ e ovviamente nessun rimborso di quei 30€ più iva RUBATI in questi 3 mesi... vi prego aiutatemi grazie infinite
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18