Reclamo N° 84702
Rita
05 Febbraio 2018
A fine novembre ho ricevuto una telefonata dalla Vodafone (così si è dichiarata l'operatrice), la quale mi ha detto che, visto che dal 1/1/2018 il prezzo del canone del mio contratto riferito a telefono fisso e internet, sarebbe aumentato da 85€ a 115 € bimensili, potevo ritenermi libera di passare ad altro operatore senza spese o penali aggiuntive. Quindi il 26 dicembre scorso, sono passata ad altro operatore (Fastweb).
Invece Il giorno 30 gennaio ho ricevuto una fattura da parte della Vodafone per penali riferite alla rescissione del contratto, di 262,02 €.
Ad una mia telefonata alla Vodafone per richiesta di spiegazioni, loro negano la chiamata.
Potete gentilmente aiutarmi ?
Grazie e saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18