Reclamo N° 127156

Cosimo
30 Ottobre 2018
A luglio Ho acquistato un Huawei p20 per 350 euro da un privato. Prima di prenderlo ho appurato che il telefono fosse apposto. Dopo un mese circa il telefono ha iniziato a non prendere più il segnale. L’ho mandato in assistenza ma è tornato indietro perché il telefono risulta funzionante. Il problema è che Vodafone lo ha bloccato probabilmente perché il vecchio proprietario non ha pagato alcune rate. Ho provato a contattare il vecchio proprietario ma non ci sono riuscito. Ho provato a contattare Vodafone ma mi ha detto che loro non possono sbloccarlo. Non so che fare. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239