Reclamo N° 94646

Andrea
11 Aprile 2018
A metà Gennaio, dopo aver ricevuto una telefonata da parte di un operatore Vodafone che mi ha promesso mari e monti, ho deciso di sottoscrivere un contratto telefonico per l'adsl di casa con suddetto operatore. Passati i primi 14 giorni, in cui avrei potuto esercitare il mio diritto di recesso, la linea è caduta in un baratro oscuro da cui non ne è più uscita: interruzioni, riavvii della vodafone station, rallentamenti, praticamente inutilizzabile! Ora mi ritrovo a chiamare 2 volte al giorno quasi tutti i giorni il 190 per sollecitare e per richiedere l'intervento di un tecnico... ma a nulla è servito! Io, per cautelarmi ho bloccato i pagamenti e, sinceramente, non ho la minima intenzione di proseguire la mia avventura con Vodafone. La mia intenzione sarebbe quella di non pagare questi 2 mesi in cui non ho potuto usufruire di internet e recedere dal contratto senza penali. Sareste in grado di aiutarmi? Davvero grazie per l'aiuto. Buona giornata. Andrea
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