Reclamo N° 94646
Andrea
11 Aprile 2018
A metà Gennaio, dopo aver ricevuto una telefonata da parte di un operatore Vodafone che mi ha promesso mari e monti, ho deciso di sottoscrivere un contratto telefonico per l'adsl di casa con suddetto operatore.
Passati i primi 14 giorni, in cui avrei potuto esercitare il mio diritto di recesso, la linea è caduta in un baratro oscuro da cui non ne è più uscita: interruzioni, riavvii della vodafone station, rallentamenti, praticamente inutilizzabile!
Ora mi ritrovo a chiamare 2 volte al giorno quasi tutti i giorni il 190 per sollecitare e per richiedere l'intervento di un tecnico... ma a nulla è servito!
Io, per cautelarmi ho bloccato i pagamenti e, sinceramente, non ho la minima intenzione di proseguire la mia avventura con Vodafone.
La mia intenzione sarebbe quella di non pagare questi 2 mesi in cui non ho potuto usufruire di internet e recedere dal contratto senza penali.
Sareste in grado di aiutarmi?
Davvero grazie per l'aiuto.
Buona giornata.
Andrea
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