Reclamo N° 107138

Anna
09 Luglio 2018
A metà Maggio entro in un negozio Vodafone (Treviglio Bg) e chiedo come mai la Vodafone quando si chiama ti fa state le mezz'ore e non risponde? E Lui risponde perché bloccano le persone se chiamano più di una volta e io rispondo che bel servizio complimenti! Poi dal momento che è l'unica persona che mi può rispondere pensando di trovare una persona professionale e preparata chiedo: che cosa comporta se io dovessi rendere l'adsl che si trova in una abitazione dove non vivo più ma ci vive il mio ex marito che ne fa uso e mi paga il consumo ? A risposta mi dice: "Tranquilla lo può fare, fa una raccomandata ( e nel frattempo gli dico di scrivermi tutto su un foglio i dati ), aggiunge:"e poi rende l'apparecchio qua da noi" E io:" null'altro?" E lui:" No!" Eseguo tutto alla lettera, e mi reco da Lui a consegnare l'ADSL ma il suo collega mi dice che si è sbagliato il titolare ovvero colui che mi ha dato le nozioni in precedenza ma bisogna portarlo in un negozio apposito che fanno spedizione con TNT. E già vedo poca serietà mi dici ma come fa un titolare che il reso dell'Adsl si fa in altro luogo? Eh va beh lasciamo perdere ! Consegno l'adsl e mi da l'ncaricato una copia. Passa del tempo e ricevo una chiamata da una operatrice che mi chiede se voglio sospendere la disattivazione x poi tenerla buona per il futuro e le rispondo ok. Da lì arriva il giorno 6/7 La fattura elettronica via mail di € 232,51 Guardo il dettaglio e vedo l'1/7 l'arrivo della a/r e il consumo fino al 21/6 data di disattivazione. Poi in basso costo disattivazione? €115,61? Chiamo il 190 e chiedo spiegazione e mi.comsiglia di andare a far presente al negozio di Treviglio. Mi precipito e faccio mente locale del tutto con la persona detta Titolare e lui mi risponde che me l'aveva scritto invece non è vero perché il foglietto scritto da Lui che ho non risulta nessuna cosa di ciò che dice tantomeno detto a voce. Ho detto che io non pago i suoi errori e che il consumatore deve essere informato a qualunque avvenimento di chiusura e disattivazione o quant'altro. Per farla breve voglio giustizia per mancata comunicazione della realtà dei fatti. Voglio segnalarlo e premetto che non pago per errori di chi è pagato per rendere servizio. Se lui avesse detto le cose come mi hanno detto gli operatori o il dipendente di un negozio a Crema io sarei stata ancora vostra cliente e avrei fatto continuare il mio ex marito ad usufruire della linea fino alla scadenza sapendo che mi Vrebbero messo consumo non usato e costo di disattivazione. Attendo risposta quanto prima È ricordo che sono una cliente da più di 15 /20 anni e ho sempre pagato i miei debiti. Attendo una vostra ragionevole e esemplare svolta. Distinti saluti
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