Reclamo N° 170320
Nicoletta
23 Novembre 2019
A metà ottobre mi sono recata in uno dei centri Vodafone a Piove di Sacco all'interno del Centro Commerciale Piazzagrande in provincia di Padova per cambiare contratto alla mia mamma un'anziana di 72 anni. in mezz'ora avevamo già fatto tutto trovando la tariffa chiamate illimitate, sms illimitati a 12,90 € al mese. Sembrava che il contratto fosse andato a buon fine quando una settimana dopo la mamma riceve un sms nel cellulare che il suo credito era terminato. È andata per ben due volte di seguito per cercare di risolvere il problema e le avevano assicurato che il problema era stato risolto perciò sempre all'interno del negozio aveva fatto una ricarica di €50 coprendo così il servizio fino a gennaio. dopo esattamente un mese riceve un altro sms che è il suo credito è nuovamente finito. L'altro giorno si reca nuovamente al centro Vodafone di Piazzagrande di Piove di Sacco e la informano che per un errore la tariffa di 12 99 non è possibile più applicarla così come non è più possibile recuperare i €50 che aveva messo e che erroneamente Vodafone le aveva rubato. Pertanto ora la mamma non fidandosi più di Vodafone non vuole più rinnivare il contratto con loro, ma voleva in qualche modo denunciare il centro Vodafone per come si sono comportati e chiesere un risaecimento. Ovviamente da domani cambierà gestore Grazie per la collaborazione e buonasera
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18