Reclamo N° 109435
Fabiano
23 Luglio 2018
A novembre 2017 ho attivato IperFibra Family di Vodafone con un' offerta associata al mio numero di rete mobile. Dopo l'ulteriore aumento sulla linea mobile ho deciso di cambiare operatore, anche perchè ho ricevuto sulla linea mobile il messaggio dalla vodafone in cui dicevano che potevo farlo senza costi aggiuntivi, così ho chiamato in vodafone per sapere cosa sarebbe successo alla mia linea fissa. Mi hanno risposto che mi avrebbero tolto l'offerta passando dai 22 euro
che pago adesso ai 60 euro mensili del prezzo pieno e che se avesi voluto recedere anche dalla linea fissa avrei dovuto pagare le penali della rescissione anticipata, perchè prima dei due anni, oltre alle rate non pagare del modem di 4 euro al mese per 4 anni, quindi uno sproposito.
In questo modo, se non voglio pagare penali mi hanno vincolato a stare con loro, sia per la linea fissa che per quella mobile per quattro anni, e così sono soggetto a qualsiasi cambio di offerta sul mio numero mobile che possono così modificare a loro piacimento senza che io possa fare niente.
E' tutto vero quello che mi hanno detto?
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