Reclamo N° 100771
Lidia
25 Maggio 2018
A seguito della modifoca delle condizioni contrattuali il 26 gennaio vodafone mi invia comunicazione dove ai sensi della legge 172/2017 mi si dice che posso cambiare operatore entro 30gg dalla presente senza penali e qualora avessi un pagamento rateizzato per un telefono avrei potuto continuare a pagare le rate. Invio tramite i canali indicati comunicazione via pec e via sito indicando che intendevo recedere in data 5/02/2018. Effettuo cambio operatore il 12 febbraio. Ho ricevuto fattura di importo 516 euro con penale e saldo rate terminale. Ho piú volte contattato vodafone mi é stato detto che effettivamente hanno ricevuto la pec che non é dovuta la penale che emetteranno fattura di importo negativo per annullare l'insoluto, a a distanza di 3 mesi io continuo a ricevere solleciti di pagamento e minacce di sospensione del servizio.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18