Reclamo N° 92372
Simona
26 Marzo 2018
a seguito di una chiamata da parte di un vs operatore ho richiesto che le informazioni sull'offerta mi fossero inviate tramite mail
oggi vengo contattata dallo stesso operatore, come d'accordo, e sottolineo che non ho gradito che verbalmente fosse stato omesso un particolare sui costi dell'offerta; nonostante ciò dichiaro il mio interesse verso tale offerta ma solo se conclusa tramite documentazione scritta e non meccanica con registrazione vocale, l'operatore insiste dicendo che la documentazione sarà inviata dopo la registrazione ed io ribadisco che non gradisco tale formula, a questo punto il vostro operatore chiude la chiamata mentre ancora sto parlando e senza un cordiale saluto.
vi prego di istruire i vs operatori sull'educazione!!!!!!!!!! fondamentale per interagire (seppur telefonicamente) con i vs probabili clienti. sarebbe gradita anche una presentazione sul nominativo o codice operatore (come fanno altri gestori) così da non generalizzare ma specificare i non idonei.
grazie
cordiali saluti da chi voleva entrare a far parte dei vs servizi
Simona M.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18