Reclamo N° 112998

Sonia
12 Agosto 2018
a settembre 2017 ho disdetto il contratto con vodafone per costi eccessivi e sono passata ad altro operatore. nel passaggio mi è stato comunicato che la disdetta avveniva automaticamente. chiesto informazioni anche al servizio vodafone, negozio, mi viene confermato che non serve fare altro. a dicembre 2017 ricevo la fattura di pagamento ancora vodafone. chiamo il 190 mi dice che non ha ricevuto alcuna disdetta quindi mi invita a fare raccomandata AR dove descrivo il problema e comunico la disdetta retroattiva da settembre. non ricevo alcuna risposta se non sollecito di pagamento. richiamo vodafone che dice di non aver ricevuto nulla. dopo altre telefonate al call center mi rispondono ricevuta la comunicazione quindi ok. a febbraio 2018 ricevo altra bolletta con sollecito di pagamento anche di quella di dicembre con mora. nel frattempo anche il recupero della cauzione dell'addebito bancario non è ancora restituita. ritelefono al 190 che sostiene che devo pagare. il 7 agosto ricevo raccomandata AR di recupero credito da parte di studio legale nominato da Vodafone per recupero credito con invito al pagamento, pena procedere per vie legali. contatto lo studio legale e con poca gentilezza mi viene detto che devo pagare e che a loro non importa il contratto vodafone è cosi. non reputo sia corretto che dopo tanti mesi e tante telefonate e comunicazioni debba pagare bollette che non ho usufruito. in attesa di indicazioni...
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