Reclamo N° 129780
Michelangelo
17 Novembre 2018
Abbiamo ricevuto una telefonata da vodafone (nostro gestore linea fissa tel 0815701213) che ci avvertiva di un aumento del canone di circa 20€. Per cui qualora avessimo voluto rescindere il contratto,ci avrebbero messo in contatto con un servizio di tutela dei consumatori che si sarebbe preso carico della cessazione del rapporto con vodafone e della migrazione a nuovo gestore senza alcun costo dal momento che rientrava nei termini di legge. Dopo un mese di attivazione del nuovo gestore (fastweb attuale gestore) la vodafone ci ha contattati perchè non pervenivano più i pagamenti. Ho spiegato a vodafon ciò che era successo (ovvero del cambio gestore dovuto all'aumento del canone vodafone) e mi hanno spiegato che non c'è mai stato alcun aumento del canone e che è stata tutta una truffa, per questo a loro non è pervenuto nulla se non una migrazione in fastweb e per tale motivo ora siamo obbligati a pagare le penali legate alla rescissione del contratto prima del termine.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18