Reclamo N° 120692

Emanuele
22 Settembre 2018
Abbiamo richiesto un passaggio da Fastweb a Vodafone.Nello specifico una portabilità per telefono fisso e internet. il 31 agosto il tecnico Vodafone viene ad istallare il modem ,la Vodafone station.dovrebbe essere tutto attivo ma il giorno dopo ci avvisano che risulta passato solo internet e non il telefono fisso.il passaggio della linea telefonica avviene il 16 settembre.non ci viene mai spiegato perché hanno passato solo internet.ci viene però inviata la fattura da pagare per attivazione linea, perché non era stato fatto un passaggio ma bensì una nuova attivazione!!!!!e questo non era scritto da nessuna parte....tutto questo perché?scoperta dell ultimo minuto ,un altro operatore non può usare la fibra dell altro senza una disdetta quindi aspettando la disdetta ci hanno rifilato una nuova linea invece della portabilità.quindi oltre a pagare una nuova attivazione mia richiesta dobbiamo anche pagare il vecchio operatore a cui non risulta ancora nulla.o meglio gli risulta dal 17 settembre settembre ovvero quando sono riusciti a passare con il telefono fisso e il vecchio numero. Inoltre dobbiamo pagare il vecchio operatore Fastweb per 30/60 giorni in attesa che tutto il passaggio sia confermato. Richiedo il rimborso dei soldi di attivazione di Vodafone perché non ha assolutamente detto che si trattava di attivazione e c e la chiamata registrata con la richiesta di passaggio di operatore e che si accolli le spese di Fastweb per il tempo necessario del passaggio perché era stato specificato che non vi erano spese di attivazione e neppure di passaggio o disdetta. Inoltre le mail inviatami non citano date o segnalazioni di attivazione di nuovo numero ma solamente di nuova offerta Vodafone.
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