Reclamo N° 101578
Sonia
31 Maggio 2018
Ad ottobre 2017 è stato comprato un iPhone 8 c/o il punto vendita Vodafone all’interno del centro commerciale Fiordaliso, questo veniva venduto insieme ad una sim. Al momento dell’acquisto nessuno dell’esercizio ha avvisato che se questa sim non fosse stata utilizzata e quindi fosse scaduta, avrebbe fatto decadere l’offerta con cui si è deciso di acquistare il telefono. Ora, dopo sei mesi, la sim è scaduta e sono stati addebitati 655,00 € da pagare subito e tutti insieme, non più rateizzati, come era stato concordato in negozio.
È stato contattato il servizio 190 di Vodafone, ma ciò che hanno risposto è che ci voleva una dichiarazione di colpa del ragazzo addetto alla vendita in quel momento.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18