Reclamo N° 101578

Sonia
31 Maggio 2018
Ad ottobre 2017 è stato comprato un iPhone 8 c/o il punto vendita Vodafone all’interno del centro commerciale Fiordaliso, questo veniva venduto insieme ad una sim. Al momento dell’acquisto nessuno dell’esercizio ha avvisato che se questa sim non fosse stata utilizzata e quindi fosse scaduta, avrebbe fatto decadere l’offerta con cui si è deciso di acquistare il telefono. Ora, dopo sei mesi, la sim è scaduta e sono stati addebitati 655,00 € da pagare subito e tutti insieme, non più rateizzati, come era stato concordato in negozio. È stato contattato il servizio 190 di Vodafone, ma ciò che hanno risposto è che ci voleva una dichiarazione di colpa del ragazzo addetto alla vendita in quel momento.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239